Chi siamo

Mila Lavorini
Dopo aver tanto viaggiato all’estero come accompagnatrice turistica, alcuni anni fa, l’amore per la mia città ha preso il sopravvento. Ed è un privilegio, per me, poter mostrare le bellezze di Firenze e condividere con Voi le emozioni che i suoi monumenti suscitano.
Sono laureata in lingue e letterature straniere (inglese e spagnolo) ma, nel corso del tempo, mi sono specializzata in storia e arte, grazie anche alla mia qualifica di giornalista che mi ha permesso di scrivere centinaia di articoli legati a tali temi per le più importanti riviste italiane.
Vi aspetto!
Lingue: italiano, spagnolo e inglese

 

Per stampare 20 biglietti da visita: MilaBuisnessCard

 

 

 

Nicoletta Piccini
Approfondire la conoscenza di storia dell’arte ha cambiato irrimediabilmente il mio modo di vivere Firenze! Non vedo più solo la città dove sono nata e cresciuta, adesso la “sento” mia, essendo subentrato in me l’orgoglio che genitori e figli provano reciprocamente. Grande e magnifica, Signoria del passato e “Signora” del presente: vorrei condividerla con tutti Voi, per quanto potete, in quello che volete.
Sono guida turistica autorizzata di Firenze e Provincia, accompagnatrice turistica, sommelier diplomata AIS (Associazione Italiana Sommelier), ho conseguito il diploma tecnico per il turismo e ho accumulato esperienza sia in campo turistico sia nel settore vitivinicolo.
Lingue: italiano e inglese

Per stampare 20 biglietti da visita: NicolettaBuisnessCard

Comments are closed.